Quest’articolo è un’occasione di ripasso e di confronto. Sondando le preferenze sul web e sommandole ai nostri personali gusti abbiamo compilato questa lista. Voi che ne pensate? Scrivetelo nei commenti…
23. Men against fire / Gli uomini e il fuoco S03E5
22. Rachel, Jack and Ashley Too/ S05E03
21. Metalhead S04E05
20. Playtest / Giochi pericolosi S03E02 –
19. The Waldo moment / Vota Waldo! S02E03
18. Arkangel S04E02
17. Smithereens S05E02
16. Hated in the nation / Odio universale S03E06
15. Striking Vipers S05E01
14. Black Museum S04E06
13. Bandersnatch
12. White bear / Orso bianco S02E02
11. Crocodile S04E03
Ecco ora i primi 10. Per quanto le classifiche lascino il tempo che trovano abbiamo cercato di valutare prima di tutto l’originalità dell’idea, che a volte ha una connotazione sociale e politica molto forte che non fa per nulla male. E’ stato difatti importante tenere in considerazione un “Black Mirror Factor” che caratterizza alcuni episodi meno di altri. A questi elementi, oltre che al favore di pubblico o critica, si somma un certo tipo di resa narrativa che in alcuni casi ha penalizzato ottime idee o non ha tenuto bene fino al finale.
10. Shut up and dance / Zitto e balla S03E03
9.Fifteen Million Merits / 15 milioni di celebrità S01E02
8. Hang the DJ S04E04
7. USS Callister S04E01
6. Nosedive / Caduta libera S03E01
5. White Christmas / Bianco Natale
4. Be right back / Torna da me S02E01
3.San Junipero S03E04
2. The entire history of you / Ricordi pericolosi S01E03
1. The National Anthem / Messaggio al Primo Ministro S01E01
A voi i commenti! Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
e sul gruppo dedicato alle SERIE TV
Qui BANDERSNATCH: mappa del percorso, segreti, curiosità
Altri articoli sulle Serie TV più popolari , Breaking Bad , Stranger Things .