Il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, ha in programma un film legato ad una delle serie più amate di sempre. Sarà un film per il mercato televisivo e per la precisione un sequel. Seguirà il personaggio di Jesse dopo gli eventi accaduti nella serie.

Schermata 2018-11-07 alle 17.00.18.png

Sarà quindi confermato Aaron Paul nei passi di Jesse, il co-protagonista di Breaking Bad Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e il titolo di lavorazione pare sia GreenbriarThe Albuquerque Journal, quotidiano del New Mexico, accenna una logline: il film seguirà la fuga di un uomo che è stato rapito e la sua ricerca di libertà. Le riprese saranno effettuate proprio nel New Mexico e termineranno a Febbraio.

Per tutte le principali news sul mondo del cinema italiano e non , sulle uscite di TUTTI I FILM DEL MESE e delle più interessanti Serie TV (sono così tante che ci dedicheremo solo a quelle che meritano davvero) segui la nostra pagina Facebook  Il sorpasso  !

Schermata 2018-11-07 alle 17.12.53.png

Breaking Bad è stato trasmesso sia in USA che in Italia dal 2008 al  2013. Ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni degli attori principali. Nel 2013 il Writers Guild of America ha nominato Breaking Bad la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi.  Gli episodi sono in totale 62 divisi in 5 diverse stagioni.