Tom Hardy potrebbe essere il nuovo James Bond secondo gli ultimi rumors. Per i bene informati, Hardy ha conquistato i produttori, che gli avrebbero offerto l’ambito ruolo sostituendolo a Daniel Craig.

L’annuncio ufficiale, inizialmente previsto per novembre, è stato spostato a fine anno o inizio 2021. Si tratta di voci che non hanno ufficialità ma sul web i fan si sono già scatenati e gli scommettitori che lo davano in precedenza 8 a 1 lo danno adesso 4 a 5 come nuovo Bond. Alcuni hanno realizzato anche fan art come quella della nostra copertina. Tempo fa, intervistato, Tom Hardy rispose così:

“Se dico qualcosa, è perso. C’è un detto tra di noi nella comunità degli attori, tra colleghi, che se ne parli ti escludi automaticamente dalla competizione. Perciò non posso rilasciare nessun commento in proposito”.

LEGGI ANCHE I 10 film originali Netflix più visti di sempre (e il relativo trailer e voto Imdb)

L’attore sarebbe felicissimo di interpretare il personaggio. Tom Hardy ha 43 anni, ed è un po’ più vecchio degli attori che hanno interpretato il personaggio al loro primo film di Bond, ma è più giovane di Roger Moore, che ne aveva 45 quando uscì Agente 007: Vivi e lascia morire.

Aspettiamo intanto di vedere per l’ultima volta Daniel Craig in No Time To Die (con scene girate a Matera) che uscirà il 12 novembre e di cui è uscito da qualche giorno il trailer. Ma quali sono i migliori film di James Bond secondo la critica mondiale?

I MIGLIORI FILM DI JAMES BOND AGENTE 007

5 Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà / On Her Majesty’s Secret Service (1969) – con George Lazenby – di Peter Hunt

4 a pari merito Skyfall (2012) – con Daniel Craig – di Sam Mendes / Casino Royale (2006) – con Daniel Craig – di Martin Campbell

3 Agente 007 – Licenza di uccidere – Dr. No (1962) con Sean Connery – di Terence Young

2 A 007, dalla Russia con amore – From Russia With Love (1963) con Sean Connery – di Terence Young

1 Missione Goldfinger Goldfinger (1964) – con Sean Connery – di Guy Hamilton

Segui Il Sorpasso Cinema su Facebook , YouTube , Instagram ,

 Twitter PinterestTumblrLinkedin