Italian cinema NEWS Si gira

Come un gatto in tangenziale: si gira il sequel, nuovi nomi nel cast

AL VIA LE RIPRESE A ROMA PER IL SEQUEL DI COME UN GATTO IN TANGENZIALE, COMMEDIA CAMPIONE D’INCASSI DI RICCARDO MILANI CON PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE 

Si intitolerà Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto. Qui sotto una scena del film del 2018, Biglietto D’Oro.

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.

COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO è prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con SKY CINEMA. 

Nel cast accanto a Paola Cortellesi (che sta ottenendo record di ascolti con la serie Tv Petra) e Antonio Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola e arrivano anche Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

LEGGI ANCHE: I 50 maggiori incassi italiani del decennio (2010-2019)

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda. 

Le riprese del film si svolgeranno a Roma per 8 settimane e il film dovrebbe uscire nelle sale il 16 Dicembre 2020 distribuito da Vision Distribution.

Seguici sui social! FACEBOOK , INSTAGRAM , TWITTER, YOUTUBE

Please follow and like us:
error2
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: