disney plus Toy-story-of-terror

Disney Plus: i film di Giugno 2020

Artemis Fowl

Si tratta di un film inedito che inizialmente avrebbe dovuto debuttare sul grande schermo, ma considerata la situazione particolare, sarà aggiunto direttamente al catalogo di Disney+. Il film di avventura e fantascienza, con Ferdia ShawLara McDonnellJosh Gad e Collin Farrell, è ispirato ai primi due omonimi libri di Eoin Colfer. Sarà disponibile su Disney+ dal 12 giugno.

Percy Jackson e gli dei dell’olimpo: il mare dei mostri

Il secondo film della saga di Percy Jackson sarà disponibile dal 12 giugno. In questa nuova avventura Logan Lerman torna nei panni del protagonista.
A proposito di Percy Jackson, è stato recentemente annunciato che Disney+ realizzerà una nuova serie dedicata alla saga ispirata ai libri di Rick Riordan.

X-men: Dark Phoenix

L’ultimo film della serie X-Men, cioè il quarto film prequel sella saga originale e quindi dodicesimo film del franchise, sarà disponibile dal 19 giugno.

Gli Incredibili 2

Il sequel del film Pixar Gli Incredibili sarà disponibile su Disney+ dal 26 giugno. La storia continua esattamente nel punto in cui era stata interrotta nel primo film.

LEGGI ANCHE:

Le uscite di Giugno 2020 su AMAZON PRIME VIDEO: Serie TV e Film

Disney Plus: le serie di Giugno 2020

Civiltà perdute con Albert Lin

Si tratta di una serie di National Geographic in cui ogni episodio sarà dedicato a particolari località storiche. La serie sarà disponibile dal 5 giugno.

Toy Story of Terror

Si tratta di un episodio di circa venti minuti con i principali protagonisti dei film di Toy Story. Ambientato dopo gli eventi di Toy Story 3, racconta di un viaggio insieme alla nuova proprietaria e il luogo sconosciuto appare piuttosto spaventoso agli occhi dei giocattoli. Sarà disponibile dal 12 giugno.

Toy Story tutto un altro mondo

Un altro episodio dallo stampo simile al precedente mostra ancora una volta i personaggi di Toy Story. Anche in questa occasione alcuni giocattoli avranno la possibilità di esplorare un luogo nuovo: la stanza di un amico di Bonnie. Sarà disponibile dal 12 giugno.

101 Dalmatian Street

Si tratta di una serie animata, andata in onda su Disney Channel, ispirata a La carica dei 101 con protagonisti due dei novantanove cuccioli di dalmata. La serie sarà disponibile su Disney+ dal 19 giugno.

Sonny tra le stelle

La serie TV che andava in onda su Disney Channel dal 2009, con protagonista Demi Lovato, arriverà su Disney+ il 26 giugno.

Frozen 2: dietro le quinte

Il secondo film di Frozen non è ancora disponibile su Disney Plus, ma nel frattempo avremo la possibilità di scoprire qualche segreto sulla realizzazione del sequel con questa serie che propone un interessante dietro le quinte. Sarà disponibile a partire dal 26 giugno.

LEGGI ANCHE :

Novità su Netflix Giugno 2020: Film e Serie TV

SEGUICI SUL SOCIAL

Il Sorpasso è su Facebook , YouTube , Instagram ,

 Twitter PinterestTumblrLinkedin