Netflix NEWS Serie TV Streaming

Breaking Bad avrà un seguito: un film per la TV racconterà la storia di Jesse

Il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, ha in programma un film legato ad una delle serie più amate di sempre. Sarà un film per il mercato televisivo e per la precisione un sequel. Seguirà il personaggio di Jesse dopo gli eventi accaduti nella serie.

Schermata 2018-11-07 alle 17.00.18.png

Sarà quindi confermato Aaron Paul nei passi di Jesse, il co-protagonista di Breaking Bad Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e il titolo di lavorazione pare sia GreenbriarThe Albuquerque Journal, quotidiano del New Mexico, accenna una logline: il film seguirà la fuga di un uomo che è stato rapito e la sua ricerca di libertà. Le riprese saranno effettuate proprio nel New Mexico e termineranno a Febbraio.

Per tutte le principali news sul mondo del cinema italiano e non , sulle uscite di TUTTI I FILM DEL MESE e delle più interessanti Serie TV (sono così tante che ci dedicheremo solo a quelle che meritano davvero) segui la nostra pagina Facebook  Il sorpasso  !

Schermata 2018-11-07 alle 17.12.53.png

Breaking Bad è stato trasmesso sia in USA che in Italia dal 2008 al  2013. Ha ricevuto eccellenti recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni degli attori principali. Nel 2013 il Writers Guild of America ha nominato Breaking Bad la tredicesima serie meglio scritta di tutti i tempi.  Gli episodi sono in totale 62 divisi in 5 diverse stagioni.

 

Please follow and like us:
error2
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: